Homepage

Appuntamenti

Archivio

Itinerari

Finestre

Lettere Culacchi

Link

Scriveteci

Rassegna Stampa

 Quel che la stampa dice dei cicloamici

 

 

 

 

La lusinghiera recensione del sito FIAB apparsa il 04/10/03  
Rassegna siti web delle associazioni FIAB  

www.cicloamici.it [Cicloamici di Mesagne (BR)]

I cicloamici di Mesagne sono una "new entry" della FIAB.
Tecnicamente ben fatto, il sito sprizza da tutti i pori quell'entusiasmo più genuino che contamina la FIAB. Alle proposte "politico-culturali", alle riflessioni ciclo-ambientaliste, al manuale di cicloturismo e altre istruzioni tecnico-pratiche si affiancano i simpatici resoconti delle gite in bicicletta, con foto belle e significative. Un'associazione culturale che dimostra di essere anche un accogliente gruppo di amici e che non trascura, nemmeno nel sito, di celebrare gli eventi personali, i momenti di splendida convivialità (e, perchè no?, anche qualche simpatico "pettegolezzo" non guasta).

 

Airone segnala i cicloamiciri riferimenti su Internet

Airone é un periodico nazionale edito da Giorgio Mondadori e patrocinato dalla Società Geografica Italiana. Nel mese di Aprile, in un inserto chiamato "Ecoweekend" interamente dedicato al turismo sostenibile in Italia, Airone ha segnalato le domeniche cicloecologiche del gruppo dei "Cicloamici" fornendo anche i nostri riferimenti Internet. Riportiamo affianco l'articolo "Il salento dal sellino". Un ringraziamento a Lello Sforza per averci segnalato alla redazione di Airone e ad Anna La Stella autrice dell'articolo.

 

Pochi giorni dopo la nascita del sito (20/01/03) la Gazzetta del Mezzogiorno scriveva:

 

WWW.mtbonline.it segnala i cicloamici

In un modo leggermente "sgrammaticato" una interessante testata internet per appassionati di mountain bike ha notato e riporta il nostro sito nei propri link:

"Ciclo Amici : Il sito web del numerossissimo gruppo cicloturistico salentino,ricco di articoli,itinerari ed eventi"

 

 

 

 

Giovedì 10 luglio

La Gazzetta del Mezzogiorno  informa in merito al progetto dei cicloamici