Si è svolta sabato 9 novembre allo Chalet delle associazioni l’assemblea dell’associazione Cicloamici FIAB Mesagne
Il cicloconsiglio ha convocato in presenza a Mesagne in villa comunale presso lo Chalet delle associazioni e su piattaforma digitale online, l’assemblea annuale dei soci, in prima convocazione alle 17,30 e in seconda alle 18,00. L’assemblea di svolgerà in presenza allo Chalet, sede sociale dei cicloamici.
Table of Contents
Argomenti all’ordine del giorno:
L’Assemblea dei soci dell’Associazione Cicloamici Fiab Mesagne dovrà discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Approvazione Bilancio 2023
- Elezione cariche sociali
- Attività associativa
- Varie ed eventuali
L’assemblea ha eletto il nuovo consiglio direttivo composto da : Michelangelo Cramarossa, Giovanni Laresca, Maria Grazia Ribezzo, Antonio Licciulli, Pasquale Monopoli, Teresa Carparelli, Giuseppe Busco, Nico Geusa, Roberto Limperio.
Festa sociale
Dopo l’assemblea si svolgerà il party sociale. Gran maestro di cucina sarà Pasquale Monopoli. Telefonate a Pasquale per concordare contributi culinari. Telefono di Pasquale 347 1982596
Modulo per il rinnovo dell’associazione
Per esprimere il proprio voto e per candidarsi occorre essere a posto con il proprio status di ciclosocio. Ovvero essere associati per il 2024 meglio ancora anche al 2025. Se ancora dovete farlo per internet potete facilmente procedere
Modulo per la candidatura alle cariche sociali
In merito alla rielezione delle cariche sociali e del cicloconsiglio invitiamo chi intende caricarsi alle cariche sociali di candidarti mediante un apposito form on line dove specificare (in modo facoltativo) poche righe per farsi conoscere e un programmino elettorale.
Info: antonio licciulli 3333744725, info@cicloamici.it